Italiano
Prezzi da 129.000 €

Le Case di Via Verona

2 locali in vendita • Foligno
Se sei alla ricerca di un ambiente di design ,sicuro e confortevole comprare una casa nuova è la scelta giusta per te! Non dovrai occuparti di lavori di manutenzione immediati e potrai dormire sonni tranquilli per molti, molti anni.
La nuova costruzione di Via Verona è un piccolo condominio con cinque unità abitative con due e tre camere, piani terra con giardino, villini su due livelli e piani primo con balcone.
Scegli la tua abitazione e personalizza gli interni come preferisci sia negli spazi sia nella scelta dei materiali di finitura.
La posizione, tra Foligno e Sant'Eraclio, è tranquilla e comoda ed è dotata di un grande parcheggio che si trova davanti all'ingresso della palazzina.
La costruzione è realizzata con le nuove norme antisismiche per garantire la massima sicurezza, gli isolamenti delle pareti e le nuove tecnologie permettono di ottenere la certificazione energetica A4 con un risparmio energetico eccellente .
Particolare attenzione alla scelta degli impianti:
- pannelli fotovoltaici per sfruttare l'energia solare
- impianto a pavimento per riscaldamento e raffrescamento per gestire tutte le esigenze in qualsiasi stagione.
- ricambio dell'aria automattizzato per un elevato confort abitativo
- applicazione per la gestione a distanza gli impianti
- serbatoio interratti per il recupero delle acque piovane
Chiama il servizio clienti al numero 0742.23046 per maggiori informazioni e per scoprire le diverse tipologie di abitazioni, le nuove tecnologie impiantistiche e il programma dell'investimento anche con accollo mutuo.
Caratteristiche principali
Codice
1399
Città
Foligno
Categoria
2 locali
Prezzi da
129.000 €
Classe energetica
A4
Riscaldamento
Autonomo

Accessori: Doppi Vetri, Impianto Domotica, Impianto Fotovoltaico, Pannelli Solari, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche

Video
Condividi su
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito