Italiano
220.000 €

Spello terreno agricolo con rudere

Terreno Agricolo in vendita • Spello
Terreno agricolo in zona collinare con rudere da recuperare.
Nelle verdi colline umbre proponiamo l'acquisto di una tenuta agricola posizionata in collina con splendita vistta nella valle e sullla caratteristica città di Spello.
Facile e comoda da raggiungere la proprietà è composta da unico corpo irregolare, con sovrastante fabbricato diruto che consente il recupero del volume con la possibilità di usufruire dei vantaggi fiscali per la ristrutturazione.
Il fondo si sviluppa per complessivi 9 ettari , è occupato da boschi (misti /cedui), il 20% circa da oliveti , il 10% circa da seminativi ed il restante 10% risulta ripartito tra pascoli e incolti produttivi.
Caratterizzata da percorsi interni che permettono di raggiungere l'intera estensione a piedi facendo piacevoli passeggiate, con i mezzi di lavoro e con auto a trazione integrale.
Spello fu fondata dagli umbri per poi essere denominata Hispellum in epoca romana. Fu dichiarata da Augusto "Splendidissima Colonia Julia".
La cittadina è raggiungibile dall'omonima uscita sulla SS75 Centrale Umbra, arteria che attraversa la Valle Umbra e funge da raccordo con la SS3 bis verso nord-ovest e con la SS3 Via Flaminia verso sud-est. È presente la stazione ferroviaria omonima dedicata, sulla linea Terontola-Foligno.
A circa 20 km dal comune è presente l'Aeroporto di Perugia " San Francesco d'Assisi"
La città di Spello fa parte del circuito de" I borghi più belli d'Italia" e si fregia del marchio di qualità turistico-ambientale Bandiera arancione, conferito dal Touring Club Italiano.
Ideale per chi vuole vivere in un luogo unico e tranquillo o per chi intende realizzare una struttura ricettiva agrituristica.
Chiama il servizio clienti al numero 074223046 per ricevere il materiale illustrativo o per fissare un appuntamento.
Caratteristiche principali
Codice
1538
Città
Spello
Categoria
Terreno Agricolo
Prezzo
220.000 €
Mq
92000
Classe energetica
Non applicabile
Posizione
Campagna
Panorama
Vista Aperta
Condividi su
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito